Loading...

Chi siamo

chisiamo

Gabriella S. Singh è una professionista del settore makeup diplomata presso una tra le più note accademie romane.  Da sempre grande appassionata del mondo orientale, dei suoi colori, delle sue tradizioni  soprattutto in merito alla bellezza e alla moda, viene a contatto con professionisti internazionali del makeup orientale e del settore fashion che la formano.

In parallelo al suo lavoro di makeup artist  e visagista, si dedica a divulgare l’arte del makeup orientale e della moda tradizionale organizzando per la prima volta a Roma corsi e session di makeup indiano e orientale, workshop di vestizione degli ornamenti e degli abiti tradizionali e di cosmesi naturale tradizionale.

Organizza fashion show di moda indiana per diversi noti festival di cultura orientale tra cui Il Festival dell’Oriente ed Expo D’Oriente.

La sua è una ricerca continua dei segreti di bellezza dal Nord Africa all’India, dei diversi stili di makeup dal Bollywood all’Arabic, della moda;  dai meravigliosi Kaftan marocchini all’intramontabile Sari indiana,  fino ad arrivare ad una fusion di elementi che si sposano alla perfezione con lo stile occidentale.
Grazie al suo aiuto, ogni donna può reinventarsi infinite volte aggiungendo alla sua bellezza uno stile diverso, venendo così a contatto con rituali e segreti di bellezza delle donne di tutto il mondo.
Attualmente lavora su Roma( disponibile a trasferte) dove trucca spose italiane e appartenenti a diverse tradizioni culturali, esegue inoltre trucco beauty per ogni occasione.
Organizza consulenze,  servizi fotografici, corsi di self make up e corsi e workshop sul trucco, gli ornamenti e la moda orientale nel suo centro a Roma.
Organizza workshop di mehndi l’arte del tatuaggio all’hennè in collaborazione con diversi artisti dell’hennè.

E’ seguita da uno staff di professioniste della bellezza che eseguono trattamenti estetici tradizionali orientali e dalla tradizione ayurveda nel suo centro situato a Roma.
Per info: divaorientale@gmail.com